Smile4Cuamm

DA 15 ANNI FACCIO PARTE DEL SUMMERTIME CHOIR, IL PRIMO CORO GOSPEL D'ITALIA. ABBIAMO CALCATO PALCOSCENICI PRESTIGIOSI IN ITALIA E ALL'ESTERO, INCLUSO IL NATALE IN VATICANO TRASMESSO IN MONDOVISIONE PER CINQUE EDIZIONI. DA DIVERSI ANNI, MI OCCUPO DELLA PRODUZIONE DELLO SPETTACOLO PRINCIPALE.

EVENTO
PRODUZIONE COMPLETA

Produzione artistica ed esecutiva, budgeting, amministrazione, gestione sponsor, raccolta fondi, marketing online e offline, PR, rapporti con le autorità locali, ospitalità, logistica, coordinamento volontari, stage management, assistenza personale agli artisti, sono solo alcune delle mie mansioni. In media coordino 300 persone di staff per questo tipo di evento.

Uno spettacolo in costante crescita che accompagna il natale nei migliori palchi del padovano.

L'evento si tiene annualmente a Natale in location di primaria importanza nella città di Padova. Dal Teatro Verdi, al Gran Teatro Geox, fino alla Kioene Arena. Grandi successi ripetuti nel tempo con un crescente pubblico da 1800 a 4300 spettatori.

Non solo spettacolo ma un'importante raccolta fondi

L'evento è anche una importante occasione di raccolta fondi poiché ogni anno parte del ricavato viene destinato ad una onlus del territorio. In particolare, longevo e fortunato è il sodalizio con Medici con l'Africa CUAMM, onlus a cui sono particolarmente legata poiché ho anche affrontato con loro un viaggio in Sierra Leone.