Realizzare sogni un colpo alla volta.
Se mi conoscete di persona mi avrete sentito dire almeno una volta “hai sentito quel ted talk che parlava di quell’argomento?”.
Da grande fan dei TedX, partecipare con una mia creazione all’apertura del @tedxcortina è stato un piccolo grande sogno che si avvera.
Ho sviluppato il concept artistico includendo nella performance le note delle amiche @krystalkuartet partendo dal tema del TedX di quest’anno: la meraviglia.
“Ethereal Reverie” è una performance musicale di grande impatto emotivo che trascende i confini dei concerti tradizionali, intrecciando la maestosa bellezza delle montagne dolomitiche con il potere incantevole della musica. Questa esperienza coinvolgente cerca di accendere le fiamme della meraviglia all’interno del pubblico, guidandolo in un viaggio trasformativo attraverso i sogni della natura e del suono.
Sullo sfondo delle maestose Dolomiti, la performance celebra l’interazione tra la creatività umana e il mondo naturale, innescando una profonda connessione con entrambi.
La performance si è sviluppata in quattro movimenti distinti, ognuno ispirato da una diversa sfaccettatura della meraviglia: il risveglio, la scoperta, l’euforia, la contemplazione.
Grazie @edonellabresci per aver creduto in me e nel mio team.
Sono ancora con la testa fra le nuvole 🥰